Corsi Yoga 2014

 

Con grande gioia riporto le info per i nuovi corsi di yoga. Lo yoga di Sivananda rappresenta una straordinaria occasione per praticare un metodo completo, sano ed intelligente in maniera da equilibrare mente e corpo, rilassando e nello stesso tempo vitalizzando l'organismo in maniera ottimale. Esso armonizza la dimensione psiche-soma e quindi aumenta la propria auto-consapevolezza. Sivananda era un essere straordinario: oltre ad essere medico, era una grande iniziato spirituale. Ciò gli permise di recuperare le conoscenze antiche dello yoga di maggior valore e di organizzarle in maniera armoniosa, andando così a toccare tutte le sfere fondamentali dell'organismo umano. Il suo metodo garantisce un perfetto equilibrio tra vitalità e rilassamento, sciogliendo le tensioni che si creano lungo i meridiani, nadi e chakra e nello stesso tempo vitalizzandoli.

Qui di seguito potete scaricare il volantino per il corso:

 

Corsi Yoga 2014

 

Inoltre vi è la novità di poter seguire presso il nostro studio con Anna, dei corsi privati di Pranayama. In 5 lezioni si può imparare questa tecnica straordinaria, che permette in poco tempo e con grande semplicità di vitalizzare tutto l'organismo.

Vi ricordo che potete iscrivervi tramite il sito www.shanti-mandir.com, tramite e-mail oppure semplicemente via sms. Per qualsiasi domanda chiamate pure allo 076 399 98 24. Qui di seguito potete scaricare il volantino per il corso:

 

Corso di Pranayama 

 

Yoga e India alla RSI

 

Sono felice di poter segnalare la possibilità di vedere il meraviglioso documentario del regista Misha Györik riguardante la bella esperienza di Anna Comizzoli con il suo gruppo di Yoga in India. Anna collabora con lo studio medico organizzando corsi Yoga, massaggi ayurvedici e viaggi in India per chi è interessato ad approfondire questa straordinaria cultura spirituale millenaria.

Venerdì 16 novembre alle ore 20.00 avrà luogo al Teatro del Gatto di Ascona la prima del documentario. Siete tutti invitati. Entrata libera, segue un aperitivo.

Il documentario sarà poi diffuso in Storie in onda su RSI LA1, domenica 25 novembre 2012, alle 20.40.
L'invitato in studio a storie il 25 novembre sarà: Carlo Buldrini, pubblicista, ha vissuto in India 30 anni. Ha scritto per varie testate italiane e indiane ed è stato addetto reggente dell’Istituto Italiano di Cultura di New Delhi. È autore di "In India e dintorni (1999)". "Lontano dal Tibet" è stato pubblicato in India con il titolo "A Long Way from Tibet (2005)". Il libro è entrato subito nella lista dei best seller indiani.

http://la1.rsi.ch/home/networks/la1/cultura/Storie/2012/10/05/storie-25-nov.html#Video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2009 - Simone Lurati

design by WebMel